Savoia-Francavilla 0-0. Squillante: Meritavamo la vittoria, Mazzamauro: Lavoriamo per una punta

Il Savoia conquista il primo punto in Serie D della stagione, pareggiando davanti al pubblico dello stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata contro il Francavilla.

Al termine della gara presenti nella sala stampa il tecnico del Savoia, Luigi Squillante: “Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, ma non siamo stati pratici, abbiamo creato tredici palle gol, ci è mancato proprio quello. Dovevamo vincere, il pareggio oggi ci sta stretto. Rekik? Prendiamoci quanto di buono ha fatto. Ci manca solo il risultato”.

Dopo il tecnico degli oplontini arriva ai microfoni mister Lazic: “Con piacere torno a Torre Annunziata, ho tanti amici qui. Venivamo con una squadra incerottata, con alcuni difensori febbricitanti. Il calcio è come una donna, oggi sono stato fortunato a conquistare questo punto, il Savoia ha meritato più di noi, sono contento del pareggio per come è venuto. Savoia? Forte in tutti i reparti, ma Squillante potrà parlare della sua squadra. Avversari? Non ci sono squadre scarse in questo campionato, ma se il Savoia ritrova il gol può fare ottime cose”.

Infine, il presidente degli oplontini Alfonso Mazzamauro: “Tralasciando la prima partita, questa di oggi l’abbiamo voluta pareggiare noi, c’è stata poca cattiveria e inesperienza sotto porta. Rekik ha subito un fallo che non è stato fischiato, un attaccante più esperto si sarebbe lasciato cadere per prendersi il rigore. Ci manca Pisani, abbiamo nuovamente out Franzese, mi sto confrontando con il direttore Mignano e mister Squillante, perch√© ci serve una punta. Non abbiamo iniziato col passo giusto, ma sono sereno perch√© so che miglioreremo. Con la squadra al completo e un paio di correzioni staremo nelle zone alte della classifica”.

Dalla sala stampa “Leonardo Sfera”, Gianfranco Collaro