A Roccella la Turris esce sconfitta nel risultato ma non nell’immagine, perch√© il nuovo brand identity della squadra locridea presenta innovazioni a tutto tondo. Non solo il logo, realizzato da Davide Gambera, ma anche lo stile societario cambia rotta.
Le gare casalinghe dei calabresi che si disputano al “Ninetto Muscolo” sono precedute da una presentazione della squadra ospitata, alla quale viene dato il benvenuto tra musica e applausi d’accoglienza. La Turris del presidente Colantonio è stata la prima a goderne gli onori che, al di là del risultato, sono un bel ricordo di giornata.
Il neo DG Stefano Cataldo e il collega Ilario Franco stanno lanciando una nuova moda di pubbliche relazioni allo stadio, intrattenendo il pubblico anche a fine gara con le interviste e l’individuazione del match winner. “Si tratta di un modo per far vivere davvero la partita e la domenica alle famiglie” ha detto il DG Cataldo. Il tutto si svolge sotto l’egida dei presidenti Franco-Misiti e Squillace.