Savoia-Città di Gragnano. Coppa Italia, sfida tra i fratelli Poziello: le probabili formazioni

Dopo il primo turno di Coppa Italia Serie D, il Savoia torna in campo per i 32esimi della competizione. Questa volta sulla strada degli oplontini c’è il Città di Gragnano di Rosario Campana, il tecnico che prese il posto proprio di Squillante al primo anno di D dell’Ercolanese del duo Mazzamauro-Annunziata. Ora i due tecnici si affrontano in questo match di coppa prima dell’esordio in campionato del prossimo weekend. Sarà anche la sfida tra i fratelli Poziello, Ciro il più giovane nella difesa del Savoia, mentre l’esperto Raffaele trequartista dei pastai.

CASA SAVOIA – Il tecnico Luigi Squillante per questo match potrebbe confermare lo stesso undici iniziale che ha conquistato la vittoria contro la Gelbison. Quindi, Savini tra i pali, Stellato e Esposito sugli esterni di difesa che vede al centro il due Cacace-Poziello. A centrocampo spazio ancora al giovane Maranzino, capitan Liccardo e l’esperto Ausiello. In attacco Alvino e Tedesco alle spalle di Del Sorbo. L’unico dubbio resta proprio Alvino che potrebbe anche prendere il posto a centrocampo al posto di Maranzino con Rekik che andrebbe in attacco per ovviare al problema under.

CASA CITTA’ DI GRAGNANO – Torna la mezz’ala La Monica e il tecnico Rosario Campana potrebbe schierarla dall’inizio. Sicuramente ci sarà Sorrentino a difesa della porta con Chiariello, Ammendola, Cavaliere e Pastore a completare il pacchetto difensivo. A centrocampo Chiavazzo, La Monica e Tascone, mentre il tridente d’attacco potrebbe essere ancora formato da Poziello, Di Siervi e Talia.

PROBABILI FORMAZIONI

Savoia (4-3-3: Savini; Stellato, Cacace, Poziello, Esposito G.; Ausiello, Liccardo, Maranzino (o Alvino); Del Sorbo, Tedesco, Alvino (o Rekik). Allenatore: Luigi Squillante

Città di Gragnano (4-3-3): Sorrentino; Chiariello, Pastore, Martone, Ammendola; Chiavazzo, La Monica, Tascone; Talia, Poziello, Di Siervi. Allenatore: Rosario Campana

La gara si disputerà domani, 9 settembre, alle ore 20:00 allo stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata e verrà diretta dal signor Valerio Vogliacco della sezione di Bari, coadiuvato dai due assistenti: Vincenzo Andreano di Foggia e Vincenzo Balestrucci di Barletta, una terna tutta pugliese per un match di coppa Italia tutto campano.

Gianfranco Collaro