Afragolese. La città pronta ad abbracciare Pipola

Come abbiamo detto in un nostro precedente articolo, nella serata di ieri si è tenuto un incontro tra i tifosi dell’Afragolese e il direttore generale Antonio Iazzetta.

Riscontri positivi per l’approdo della famiglia Pipola, come vorrebbero proprio i tifosi di cui si fanno portavoce i due gruppi organizzati Leoni Sciolti e Vecchia Guardia. Il direttore generale, infatti, cos√¨ come il direttore sportivo Orlando Stiletti e l’Amministrazione comunale, stanno rispondendo in maniera positiva a tutte le richieste dell’ex presidente del Pomigliano.

L’intera imprenditoria, infatti, è pronta a contribuire al nuovo progetto, con a capo il Primo Cittadino, come da lui stesso ammesso nel primo incontro con i tifosi di qualche giorno fa, pronto a siglare un accordo di sponsorizzazione con la sua azienda.

Nuove e importante forze economiche, per non parlare della piena disponibilità dello stadio “Moccia” per il lavoro della prima squadra. I tifosi, quindi, sono impazienti, ma la loro attesa potrebbe finire proprio nei prossimi giorni, quando l’imprenditore sarà disponibile ad un dialogo e a rispondere alla richiesta di matrimonio di un’intera città.

Cristina Mariano