Mobilitazione totale ad Afragola. Dopo la consegna del titolo dell’Afragolese al Comune i tifosi rossoblu, Vecchia Guardia e Leoni Sciolti, si sono subito impegnati per incontrare il Sindaco Claudio Grillo e capire il futuro della squadra cittadina. Secondo quanto emerso sarebbe stato un incontro più che proficuo, tanto che lo stesso Primo Cittadino si starebbe impegnando in prima persona a sponsorizzare l’Afragolese con la propria attività. Un’iniziativa che lo metterebbe accanto alle tifoserie per cercare di mantenere in vita la società rossoblù.
Sarebbe solo uno dei tanti imprenditori locali pronti a sostenere chiunque voglia subentrare alla cordata uscente. Piena disponibilità anche da parte proprio dell’ex società rossoblù a andare incontro a chiunque fosse interessato a sposare il progetto e, quindi, a subentrare alla guida del club.
La prossima settimana dovrebbe essere decisiva, entro martedì o mercoledì qualcosa si dovrebbe muovere in senso positivo, per cercare di mantenere vivo il calcio ad Afragola.
Cristina Mariano