La nostra redazione vi augura una buona notte con tutte le ufficialità di questa giornata, riguardanti il mercato del campionato di Serie A:
Atalanta: l’attaccante classe ‚Äò98, Marco Tumminello passa ai bergamaschi a titolo definitivo con diritto di ricompra a favore della Roma.
Lazio: Riza Durmisi è un nuovo giocatore biancoceleste. L’esterno danese, prelevato dal Real Betis Balompi√© ha firmato con il club di Claudio Lotito un contratto quinquennale.
Sampdoria: Emiliano Viviano si lega per due stagione ai portoghesi dello Sporting Lisbona del neo tecnico Sinisa Mihajlovic, i quali hanno blindato l’estremo difensore ex blucerchiato con una clausola rescissoria da 45 milioni.
Sassuolo: l’ex Benevento, Filip Djuricic è un calciatore neroverde. Il classe ‚Äò92 ha firmato con gli emiliani di mister Roberto De Zerbi, un contratto fino al 30 giugno del 2022.
Cagliari: il terzino croato Darijo Srna, approda in Serie A. L’ex Shakhtar Donetsk, ha firmato con i sardi un contratto di un anno con opzione per il secondo.
Roma: il talento olandese, classe ‚Äò99, Justin Kluivert è un calciatore giallorosso. L’ormai ex Ajax, ha firmato, con il club guidato dal tecnico Eusebio Di Francesco, un contratto quinquennale. Antonio Mirante passa alla Roma a titolo definitivo.
Bologna: ufficiale, dalla Roma arriva il portiere polacco Lukasz Skorupski.