Il Savoia da diverso tempo è alla ricerca di nuovi soci per poter affiancare il patron Antonio Nuzzo nella nuova avventura nel campionato di Serie D. Molti gli appelli agli imprenditori locali e non, ma fino ad oggi non sbravano aver trovato risposta.
Infatti, secondo un’indiscrezione raccolta dai colleghi di “Metropolis”, potrebbero arrivare importanti novità per quel che riguarda il fronte societario. Secondo il quotidiano, la persona interessata a sostenere la causa oplontina è l’imprenditore romano Gianni Salzano, che in passato ha già fatto parte del Savoia ai tempi della gestione fallimentare di Ciro Altea nella stagione 2016/17 entrando in società come direttore generale, salvo poi diventare in poco tempo vicepresidente. La sua avventura, però, durò poco visto che lasciò dopo aver cercato inutilmente di rilevare la società da Altea, che a suo tempo fece muro sulla trattativa prima di abbandonarla a se stessa e a Battiloro.
Ora è tutto cambiato, l’ex presidente della Lupa Roma in giornata ci sarà un incontro con i rappresentanti di Nuzzo, con molta probabilità Pannone e Mennitto, nei pressi di Napoli, come si apprende dalla pagine del quotidiano, dove verrà illustrato il progetto e le intenzioni per la nuova stagione. Salzano è intenzionato e vuole tornare a Torre Annunziata, spinto dall’amore per il tifo oplontino e un suo ingresso in società potrebbe andare a rafforzare la situazione economica del club per avere maggiori ambizioni in campionato.
Sicuramente seguiranno sviluppi sulla vicenda, intanto i supporters del Savoia sperano in un epilogo positivo, che possa rendere ancora più solida la compagine biancoscudata.
Gianfranco Collaro