ANTEPRIMA. Il mercato freme, sarà Real Gragnano

Dopo l’avventura vincente nel calcio a 5, il patron Franco Minopoli si butta a capofitto nel calcio a 11 campano. Insieme al fido Direttore Sportivo Di Massa, sotto la direzione dell’allenatore Vincenzo Marra, è partito l’assalto ai vari nomi che avranno il compito di tenere alto il vessillo di Gragnano.

Un progetto che nasce tutto in loco, con una squadra dal DNA pastaio, le prime firme quelle di Salvatore Cesarano e Francesco D’Amora, gragnanesi doc. La volontà di costruire un progetto duraturo ha un suo pilastro nel campo di gioco, che al momento è l’unica incognita. Tutto ciò poichè l’Amministrazione Comunale si attarda per i lavori di finitura del manto sintetico del San Michele, campo storico di Gragnano. Se non fossero ultimati per tempo gli interventi, i gialloblu sarebbero costretti ad eleggere lo stadio comunale di Casola, come quello casalingo. Ad ogni modo, il tecnico Marra ha stilato la sua lista; ora tocca al DS Di Massa e al patron Minopoli dare certezza alle domande dell’allenatore. Il portiere Vincenzo Russo; i difensori Francesco Criscuoli e Diego Pagano; in attacco Valerio Flauto; questi alcuni dei papabili per un campionato da vertice, ma il diamante potrebbe essere Vittorio Severino, bomber di razza della Scafatese

In attesa di conoscere quale sarà il Bernabeu per i tifosi gialloblu, una cosa già è certa, sarà Real Gragnano e farà la Prima Categoria.