Paganese. Pasquetta a lavoro per sognare in grande

Giornata di riposo per gli azzurrostellati della Paganese, che però torneranno in campo domai per preparare la partita di mercoled√¨ 19 aprile. Infatti la formazione di Grassadonia dovrà recuperare la partita contro il Taranto rinviata per l’aggressione di Altobello, Stendardo e Maurantonio.

La Paganese arriva dal pareggio contro la Vibonese, un 1 a 1 arrivato in rimonta per il rigore trasformato da Cicerelli in conseguenza al fallo di Franchino su Picone.

In ogni caso, la Paganese respira aria sana e pulita mantenendosi in zona play-off e per la precisione all’ottavo posto in classifica a quota 46 punti, 47 sul campo. Con altri 360 minuti a disposizione non si può fare altro che sognare in grande.

Il Taranto sta attraversando un momento difficile, con un pareggio nelle ultime cinque partite. Attualmente i delfini pugliesi occupano l’ultimo posto della classifica dopo la sconfitta di misura contro il Monopoli.

Per gli azzurrostellati la partita di mercoled√¨ sarà molto importante non tanto per la salvezza, ormai a un passo, quanto per pensare in grande proiettandosi per un momento nel rush finale degli spareggi.

Un azzardo certo, ma in fondo sognare non costa nulla, almeno ai tifosi. per quel che riguarda la squadra c’è Grassadonia che mette tutti sull’attenti.

Umiltà al primo posto, una umiltà che ha sempre contraddistinto questa squadra e che alla lunga sta ripagando gli sforzi ed i sacrifici fatti ad inizio stagione.

Cristina Mariano