Rieccoci al consueto appuntamento con la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 17, cercherà di indovinare il risultato della sfida valevole per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Real Madrid che si disputerà domani sera alle ore 20:45, allo stadio San Paolo di Napoli. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.
Primo tempo tutto da gustare con le due squadre che non si affrontano a viso aperto sul terreno di gioco, il Real Madrid non si lascia intimidire dalla partenza a razzo del Napoli e prova a fare la partita, ma anche gli azzurri non sono da meno. Tanto spettacolo che però premia gli uomini di Zidane che vanno a rete con Bale.
Nella ripresa prima Rog poi Mertens sfiorano il pareggio per i partenopei. Il Napoli si risistema e parte all’attacco alla ricerca del pareggio, ma sono ancora le merengues ad andare in rete con Cristiano Ronaldo.
La simulazione decreta l’uscita dalla Champions League per i partenopei, sconfitti in casa dai galacticos. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere al Napoli con la conquista della vittoria e il raggiungimento del turno successivo. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.
AVANTI NAPOLI E FORZA AZZURRI!