Domani, sabato 4 febbraio alle ore 15:00, per la ventiquattresima giornata di campionato di Serie B, allo stadio “Arechi” di Salerno, andrà in scena la sfida tra i padroni di casa della Salernitana e il Novara.
QUI SALERNO – Stagione altalenante quella della Salernitana che stazione a metà classifica con 27 punti conquistati in 23 partite. Gli uomini di Bollini sono reduci dalla sconfitta del Bentegodi contro la capolista Hellas Verona. Questa con i piemontesi, sarà una gara importante per allontanare ulteriormente gli spettri dei play out e magari iniziare a fare un diverso discorso di classifica per il futuro.
QUI NOVARA – Gli azzurri vivono la stessa situazione della Salernitana. Il Novara, dopo un avvio cos√¨ cos√¨, hanno migliorato la loro posizione di classifica e sono reduci dal pareggio intero col Pisa di Gattuso.
– Le Probabili formazioni –
Salernitana (4-3-3): Terracciano; Vitale, Bernardini, Tuia, Perico; Zito, Busellato, Della Rocca; Rosina, Improta, Coda. All.: Bollini
Novara (3-4-3): Da Costa; Troest, Mantovani, Scognamiglio; Kupisz, Viola, Casarini, Dickmann; Sansone, Galabinov, Macheda. All: Boscaglia
Francesco Manetti