Secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche, sembrerebbe che il Casalnuovo sia in fase di ridimensionamento e proprio per questo motivo alcuni giocatori, nella fattispecie Orazio Grezio, Secondo quanto riportato da Campania Football, il bomber arrivato nella sessione estiva di mercato sarebbe in procinto di lasciare i granata per accasarsi all’Afragolese.
Per fare chiarezza sulla vicenda la nostra redazione ha contattato telefonicamente il direttore generale del Casalnuovo Salvatore Errichiello spiegandoci la situazione: “Grezio via? No assolutamente. Non lo farebbe mai e se avesse questa intenzione parlerebbe prima con me. Orazio è uno dei pochi uomini nel calcio, è un ragazzo serio e non farebbe mai una cosa del genere. Se un giorno mi dicesse che vuole andare via allora lo accontenterò. In ogni caso dal punto di vista del regolamento federale tutti i giocatori sono vincolati fino al 30 giugno, dopo di che quelli che hanno più di 25 anni sono automaticamente svincolati. Io ho mandato un messaggio ai ragazzi e ho detto loro che sarebbero rimasti tutti fino a giugno”.
In quanto al ridimensionamento riportiamo quanto dichiarato giorni fa dal mister Mimmo Citarelli: ‚Äò[…]Anche se l’obiettivo della società resta sempre lo stesso io ho come obiettivo primario quello di far pensare ai ragazzi partita per partita. Dobbiamo lavorare per preparare ogni uscita al meglio, senza andare con la testa all’obiettivo finale, Siamo una buona squadra, abbiamo avuto, come detto, pochi giorni di tempo per allenarci e per conoscerci, ma sappiamo che possiamo migliorarci lavorando sempre al massimo, con il cuore e con la fatica. Noi dobbiamo pensare che ogni partita sia una finale e da l√¨ raggiungere l’obiettivo che la società ha chiesto. Il tempo passa, gennaio si avvicina, inevitabile un pensiero al mercato, ma in casa granata sono convinti: Non parliamo di mercato, nè io nè la società. Ogni allenatore deve essere convinto dei ragazzi che ha a disposizione e io credo in ogni giocatore che ho nella rosa. Chi è con noi è ben accetto[…]
Per rileggere l’intera intervista del tecnico granata CLICCA QUI
Cristina Mariano