Leoni Futsal Acerra. Ingaggiato Fusco: “Tante offerte, ma alla fine ho scelto il Leoni”

Arriva il sesto colpo in entrata per i Leoni Futsal Club Acerra che arricchiscono le fila dei loro calcettisti con l’ingresso in rosa di Fusco Michele, classe ’86 proveniente dal Gladiator Sant’Erasmo, con numerose esperienze sia in serie C1 che in C2 tra le fila anche del Maddaloni C5 e del Boca Futsal di Telese.

Ad annunciarlo è il D.S. Vincenzo Esposito, che con questo tesseramento chiude di fatto la campagna acquisti per la prossima stagione: Ho insistito e voluto fortemente questo calcettista nei Leoni, non solo per aumentare ulteriormente il tasso tecnico della squadra ma soprattutto per la sua grande esperienza nella categoria che andremo a disputare e in quelle superiori. Con questo sesto innesto credo che la rosa sia completa, abbiamo sedici elementi che credo possano divertirsi e fare un buon campionato e regalare diverse soddisfazioni ai nostri tifosi.

Anche Fusco è convintissimo della sua nuova esperienza nella piazza acerrana: Quest’estate, essendomi svincolato dal Gladiator Sant’Erasmo, grazie all’articolo 32 bis, ho ricevuto offerte da almeno quattro-cinque squadre, anche di serie C1, ma ho deciso di venire a giocare nei Leoni Acerra perchè mi ha convinto con la continua insistenza e tenacia del direttore sportivo Esposito. Conoscevo personalmente anche alcuni calcettisti e non vedo l’ora di giocare al loro fianco e di conoscere presto anche tutti i miei nuovi compagni.