Napoli. Albiol a Radio Kiss Kiss: “Concentrati e sereni per la gara col Palermo”

Siamo sereni e anche molto concentrati per il match di Palermo”. Raul Albiol è la voce dell’esperienza ed anche l’interprete dell’umore dello spogliatoio azzurro. Il difensore spagnolo ai microfoni di Radio Kiss Kiss parla di questa settimana di vigilia che porta alla sfida del Barbera:

Tra noi c’è grande armonia e consapevolezza di poter fare cose importanti. Sappiamo anche che domenica ci aspetta un altto incontro difficile. Il Palermo è in una condizione delicata ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e disputare una gran partita per cercare il successo”.

“Giochiamo sempre per vincere, questa è la nostra mentalità, e ci proveremo anche domenica. Siamo in una fase del campionato in cui i punti contano tantissimo e noi dovremo cercare sempre il massimo risultato”.

Da questo turno cominciano settimane senza impegni infrasettimanali:

S√¨, non abbiamo più le coppe e possiamo svolgere settimane tipo di allenamento per poter raggiungere il top della condizione da qui al termine della stagione. Siamo soddisfatti della posizione in classifica, il secondo posto è un traguardo che ci consente l’ingresso in Champions ma cercheremo di fare sempre meglio continuando ad esprimerci sui nostri livelli partita dopo partita”.

Quanto conta la mano di Sarri nell’evoluzione di questo Napoli?

Il mister sta facendo un lavoro spettacolare con noi e tutti lo seguiamo per proseguire su questa strada. Stiamo continuando al meglio un percorso iniziato questa estate e adesso vogliamo coronare la stagione centrando un obiettivo importante”.

Cosa dite ai tifosi: credete nella corsa con la Juve?

“Al momento non dipende da noi l’esito finale ma da chi è davanti. Quello che possiamo fare da parte nostra è cercare di vincere quante più partite sarà possibile, poi vedremo. Adesso pensiamo al Palermo e poi alla gara che verrà. Certamente ai tifosi promettiamo di dare tutto in campo fino alla fine, non molleremo nulal e cercheremo di fare un grande regalo al popolo napoletano”.