Gelbison. Esonerato Mister Pirozzi, presentato il nuovo allenatore dei rossoblu

L’A.S.D. Gelbison comunica di aver sollevato il Signor Egidio Pirozzi dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
La società ringrazia il tecnico per la dedizione, la serietà e l’impegno profusi in questi mesi alla guida della squadra.
Dispiaciuti per l’anticipata conclusione del rapporto professionale, il Presidente e tutta la dirigenza desiderano inviargli i i più sinceri auguri per il prosieguo della carriera.

Oggi pomeriggio nella sala stampa del ‘Morra’ è stato presentato il nuovo allenatore dei rossoblu, Alfonso Pepe. Queste le prime dichiarazioni del nuovo mister: “Ringrazio la società che mi ha voluto, credo nella salvezza della Gelbison. Ho visto la gara persa contro la Cavese, cos√¨ dobbiamo giocare per salvarci. Questa squadra non merita questa posizione di classifica, ha una buona rosa”.