Lpg Group. Verso la gara con la Trilem, Gagliardi: “Esordio difficile per me”

Altra trasferta ostica per l’Lpg Group. La squadra di Gennaro Rizzo, dopo aver archiviato il doppio successo con Gragnano e Ferentino, sarà ospite della Trilem Casavatore del grande ex Crisci. Fischio d’inizio previsto per le 15, gli arbitri del match saranno Marco Bartoli (Nocera Inferiore) e Luca D’Angelo (Napoli). Out Ranieri (squalificato) e D’Argenzio (infortunato)

ESORDIO. Davide Ranieri è squalificato e Raffaele Gagliardi farà il suo esordio in campionato con la maglia dell’Lpg Group: “Esordio più difficile non poteva capitarmi in un campo cos√¨ pericoloso – dice l’ex Vip Club -. Abbiamo, comunque, tutti i mezzi per fare bene. Coppa Italia? E’ stato un qualcosa di bellissimo. Partecipare ad una fase nazionale non è da poco. Ranieri? E’ il Buffon della situazione. Cerco sempre di rubarmi qualcosa da lui, è importante per noi ragazzi allenarsi con campioni come lui che rendono le cose difficili molto semplici”.

UNDER 21. Dopo il kappaò interno con il Lollo Caffè Napoli, l’Under 21 sarà ospite del Saviano. “E’ una sfida importante – conclude Gagliardi – sia per noi che per loro. Sarà una sfida affascinante”. La juniores, infine, riceverà la Flegrea luned√¨ alle 18.

CONVOCATI. Dopo la consueta seduta del giovedì, Gennaro Rizzo ha diramato la seguente lista dei convocati: Gagliardi, De Stefano; Torelli, Maddalena, Telemaco, Abate, Iazzetta, Madonna, Visconti, Lipori, Magliano, Pazzi, Palmieri.

Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria