Mauro Cerbone, difensore centrale ex Casalnuovo e nuovo acquisto della Frattese ha rilasciato un’intervista esclusiva al portale ufficiale della società nerostellata (www.nerostellatifrattese.it)
Ciao Mauro e benvenuto nella Nerostellati Frattese. Parlaci del Cerbone calciatore.
Salve a tutti i tifosi nerostellati. Mi presento: sono un difensore centrale destro, che all’occorenza può anche ricoprire il ruolo di centro ‚Äì sinistra. Sono bravo di testa, gioco in maniera molto pulita, cercando sempre il pallone e provando ad essere il meno falloso possibile.
Dopo tre anni col Casalnuovo, hai deciso di vestire, per la prossima stagione d’Eccellenza Campania, la casacca nerostellata. Perchè la scelta Frattese?
Ho scelto di venire a Frattamaggiore, perch√© la reputo una piazza fantastica,dove si può fare calcio ad alti livelli. E’una realtà che per tifo, organizzazione e struttura non merita assolutamente l’Eccellenza. Non vedo l’ora di catapultarmi in questa nuova realtà, ed indossare con onore la gloriosa casacca nerostellata.
Quali sono gli obiettivi che ti sei prefissato per la prossima stagione? E dove credi che possa arrivare la Frattese, nel prossimo campionato d’Eccellenza?
In primis, voglio guadagnarmi la fiducia di tutti e andare in campo, in ogni partita, per vincere. Per quanto riguarda gli obiettivi, credo che, stando anche agli acquisti, si possa puntare ad un piazzamento nei Play Off. Poi, sarà il campo a decidere.
Nella tua carriera, nonostante il tuo ruolo, hai messo a segno più di 30 gol. Qual è il tuo segreto?
Beh, da piccolo giocavo spesso e volentieri in attacco: m’è rimasto il fiuto del gol. Colgo, infine, l’occasione per salutare i tanti tifosi nerostellati. Forza Frattese!