2^Divisione/B. I risultati ed i marcatori del 20°turno

Ecco i risultati ed i marcatori della ventesima giornata del campionato di Lega Pro seconda divisione girone B

Casertana – Gavorrano 1-0

Vittoria di misura per i falchetti. Al Pinto di Caserta la rete di De Marco sul termine del primo tempo regala la vittoria ai rossoblù, che si portano cos√¨ a quota 33 punti in classifica, ancora a braccetto con il Foggia.

Castel Rigone – Aversa Normanna 1-2

Nell’anticipo del Sabato torna alla vittoria in trasferta l’Aversa Normanna. I granata non vincevano lontano dal Bisceglie dal derby con l’Arzanese del 10 Novembre. Di Galizia ed Orlando le reti dei Normanni. Il momentaneo pareggio del Castel Rigone porta la firma di Tranchitella.

Ischia – Chieti 0-3

Clamorosa sconfitta interna per l’Isolaverde. Al Mazzella di Ischia i gialloblù incappano in un pesante ko con il Chieti. Doppio Guidone e Berardino permettono agli abruzzesi di sbancare l’isola napoletana.

Sorrento – Cosenza 1-0

Ancora una vittoria, straordinaria, allo stadio Italia per il Sorrento. A cadere sotto i colpi dei rossoneri questa volta è il Cosenza, secondo in classifica. La rete che decide il match e regala tre punti fondamentali in ottica salvezza al Sorrento è di Musetti, al 37′ del primo tempo.

Arzanese – Messina 1-0 (parziale)

Una rete a zero è il parziale con cui l’Arzanese sta conducendo con il Messina, a pochi minuti dal termina. La rete del vantaggio biancocelesta è firmata Giannusa.

Risultati 20a giornata, II^ Div. Girone B:

Castel Rigone – Aversa 1-2

Ischia – Chieti 0-3

Vigor Lamezia – Foggia 0-1

Aprilia – Martina 1-1

Sorrento – Cosenza 1-0

Teramo – Poggibonsi 1-1

Melfi – Tuttocuoio 0-2

Casertana – Gavorrano 1-0

Arzanese – Messina 1-0 *parziale

Classifica: Teramo 38, Cosenza 36, Foggia 35, Casertana 35, Castel Rigone 29, Melfi 28, Aversa 28, Vigor Lamezia 27, Isolaverde 26, Poggibonsi 25, Chieti 25, Tuttocuoio 24, Sorrento 23, Messina 22*, Aprilia 22, Martina 22, Arzanese 17*, Gavorrano 14,.

Fabio Sposito