La fantastica cavalcata del San Marco Agropoli si interrompe alla semifinale playoff. La sconfitta per 3-2 contro il Real Bellizzi non ha di certo buttato giù il morale alla squadra gialloblu al termine di un campionato giocato a livelli altissimi conclusosi al quarto posto. Trattasi del miglior risultato per la compagine agropolese che in pochi anni è andata vicina alla Promozione dopo essere partita dalla Terza Categoria.
La dirigenza, con a capo il presidente Giovanni Sodano, ha da tempo formato un gruppo di ottimi calciatori e dato la possibilità a tanti calciatori di Agropoli e dintorni di potersi mettere in mostra. Il progetto è in pieno svolgimento; fondamentali le figure professionali come il fondatore Damiano Sodano, il direttore generale Saverio Prota, l’allenatore Simone Delfino, il vice allenatore Antonio Caruccio, il preparatore dei portieri Ugo Landi, il magazziniere Graziano Imbriaco e tanti altri che hanno reso il San Marco Agropoli una delle migliori squadre del campionato.
La società ha recentemente diramato il comunicato di fine stagione in cui vengono ringraziati l’amministrazione comunale con a capo il sindaco Mutalipassi, i presidenti Carlino e Cerruti ed i responsabili della comunicazione Pippa, Tardio e Verdino.