Pronta ad accendersi l’undicesima giornata del girone B del campionato di Promozione campana. Il Sant’Antonio sta ammazzando il campionato, ma è tallonato dal Procida, Real Poggiomarino e Vico Equense, poco dietro la Torrese.
SABATO IL BIG MATCH – Nel silenzio del campo Kennedy di Napoli, la Neapolis disputerà il derby tutto napoletano col Ponticelli, mentre al “Varone” di Sant’Antonio Abate ci sarà il big match tra Real Poggiomarino e il Procida per la conquista della seconda piazza. Il Rione Terra è alla ricerca della prima vittoria (Quella con la Neapolis non è stata omologata, dando la sconfitta ad entrambe, ndr), la prima tra le mura amiche, nella sfida salvezza col Pimonte. La capolista Sant’Antonio sarà di scena a Barra col San Pietro Napoli, una gara senza troppe insidie per i giallorossi in casa dell’ultima in classifica. Match proibitivo per l’Oratorio Don Guanella Scampia contro l’Ischia, mentre la Torrese attende al “Liguori” il San Giuseppe.
LE ALTRE DI DOMENICA – Il Vico Equense, dopo lo stop della scorsa settimana, attende al Massaquano il Quartograd. Sfida salvezza tra Maued Sport e Puteolana 1909 al “Billy” di Pianura.
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE B
Francesco Manetti