Promozione. Girone A: Casalnuovo sfida la capolista, sfida play off a Villa Literno

Domani torna il campionato di Promozione, giunto all’undicesima giornata. Nel girone A il Marcianise si tiene saldo al primo posto con più 8 sulla Virtus Goti che insegue.

MARCIANISE PER LA DECIMA – La capolista Marcianise insegue la decima vittoria, in casa della terza in classifica Casalnuovo, un match visto con attenzione dalla Virtus Goti, che potrebbe approfittare di un passo falso dei casertani. Il Forza e Coraggio attende al “Mellusi” di Benevento la Virtus Liburia, mentre il Club Ponte farà visita al Vitulazio, in quella che può essere una vera e propria sfida salvezza. Impegno agevole per il Montesarchio che ospiterà la disastrata Summa Rionale Trieste. Il Villa Literno man mano sta risalendo la classifica, ma domani affronterà l’Edilmer Cardito, una neopromossa che ben si sta districando in questa stagione. Derby casertano tra Hermes Casagiove e Aquile Rosanero Caserta al “Progreditur” di Marcianise.

DUE GARE LA DOMENICA – La Maddalonese vola a Brusiano per affrontare la Viribus Somma, penultima in classifica, mentre la Virtus Goti è attesa dalla ostica trasferta del “Garibaldi” col Teano.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

Francesco Manetti